lunedì 6 giugno 2011

Iniziano i corsi di Vela, Canoa e Tavola!!!

Sono iniziati i corsi di Vela, Canoa e Tavola, presso la base di San Pietro e presso lo stabilimento "Acquamarina", a Casamicciola.


Per maggiori informazioni e prenotazioni, inviare una mail a: Auras@libero.it

Scuola di Vela
Il METEOR è un'imbarcazione, lunga 6 metri,  con un’attrezzatura semplice, ma completa e soprattutto è una barca sicura e robusta, maneggevole e facile da condurre. L'imbarcazione è adatta per 3 persone, ma può contenerne fino ad un massimo di 6.





Scuola Oceanica 

Il SURFSKI,  è una canoa leggera, lunga 5.80 mt, molto stretta e controllata tramite pedali collegati al timone. Questa canoa, usata nelle gare di salvamento, è  estremamente veloce sull'acqua piatta, e a differenza delle altre canoe,  è in grado di affrontare mare agitato e onde. La canoa è aperta (Sit On Top), e in caso di ribaltamento, si può risalire senza problemi.








La TAVOLA (In foto), come il Surfski, viene utilizzata nelle gare di salvamento, e si può remare con le braccia stesi o in ginocchio. In Australia e in altri paesi oceanici, non si usa solo a livello agonistico,  ma viene utilizzata per veri e propri salvataggi in pessime condizioni di mare. Sulla tavola possono andare tranquillamente due persone  (vittima e Soccoritore)
Escursioni
Con le canoe della Bic (Singole e Triple), veloci e semplicissime da utilizzare, è possibile partecipare a escursioni di gruppo (Fino ad un max di 13 persone), in giro per le meraviglie dell'Isola d'Ischia.






Di seguito i video delle attività dell'anno scorso:




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...