giovedì 4 luglio 2013

Manuela De Vito ancora alla Capri-Napoli



Manuela De Vito ancora alla Capri-Napoli


Dopo aver concluso la stagione invernale di gare portando a termine l'Iron Master in piscina e aver contribuito alle vittorie della squadra nelle gare di salvamento, un'altra serie di avventure marine hanno avuto inizio per l'aurassina Manuela De Vito.
Il 27 giugno si è disputata la seconda edizione della Capri Napoli a staffetta. Quest'anno Manuela ha fatto parte di un team composto da 6 atleti: l'ex compagno di squadra Francesco Labruna, la coppia padre-figlio Francesco e Marco Lassandro, il sorrentino Agostino Guide e Federico Calvino, un veterano accompagnatore della famosa gara che quest'anno ha finalmente esordito in mare. Nonostante le condizioni meteo non eccellenti i sei nuotatori non hanno mai mollato, tenendo duro anche quando il maestrale ha messo loro le onde contro, quando il freddo li ha intirizziti, quando il sole li ha scottati, e hanno chiuso la gara in 9h37'.
Complice nell'impresa l'inesauribile Giuseppe Renella (altro atleta dell'Auras Ischia) che, imbarcato come supporter e fotografo, dopo 20 minuti di gara ha preso in mano il timone e ha tenuto una rotta eccellente senza mai distrarsi e seguendoci tutti fianco fianco.
Prossimi importanti appuntamenti in acque libere per la nostra Manuela, i C.I. di 2.5km e 5km che si terranno Scanno il 27 e 28 luglio.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...