sabato 21 gennaio 2017

Auras:Agonisti a Caserta e Master a Portici


Agonisti a Caserta per i regionali
Domenica 22 gennaio 2017 l'Auras prenderà parte ai Campionati regionali assoluti di nuoto per salvamento presso lo "Stadio del nuoto" di Caserta. In questa trasferta ci saranno ben 4 new entry: Stefano Trani '03, Katia Di Luigi '04, Manuel Calise '03 e Luca Genovino '02. Loro 4 che vengono dal settore propaganda, prenderanno parte per la prima volta ad una gara agonistica. I nostri piccoli aurassini disputeranno la gara di trasporto manichino mt 50 che consiste in 25 metri stile e 25 metri trasporto di un manichino che si trova sul fondo della vasca. in gara ci saranno anche i veterani dell'Auras tra cui Alexandra Lambitelli '99,  Giuseppe Vuolo '97, Giuseppe Penniello '96 e  Filippo Perrella '91. Inoltre prenderanno parte alla staffetta 4x25 trasporto e alla staffetta 4x50 mista/mista. (2 maschi e 2 femmine). Carichi di emozioni aspettiamo buoni risultati dai nostri atleti guidati dal DT  Carlo Picconi .

Master al VIII Trofeo Città di Portici
Cinque atleti del gruppo master dell'AURAS Ischia prenderanno parte alla ottava edizione di uno delle manifestazioni più partecipate del movimento Campano.
I settecento iscritti saranno impegnati dal programma gare su due giorni, sabato 21 e domenica 22 gennaio.
I nostri:
Buonanno Roberto
Monti Giuseppe
Amalfitano Francesca
Festuccia Eddy
Fioretti Sara
Cercheranno di sfruttare la vasca molto scorrevole dell'impianto di Portici per valutare la qualità del lavoro svolto finora, dopo soli due mesi dalla riapertura della piscina di Ischia.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...