martedì 24 gennaio 2017

Aurassini a Caserta x i regionali assoluti!!!


Domenica 22 gennaio, gli atleti dell'Auras Ischia si sono recati allo Stadio del Nuoto di Caserta per prendere parte ai Campionati Regionali Assoluti di Nuoto per Salvamento.
L'Auras, seguita dal dt Carlo Picconi, ha presentato ben quattro nuovi atleti, appena usciti dal mondo del settore  propaganda e subito lanciati in quello del nuoto e del salvamento agonistico: Katia Di Luigi '04, Stefano Trani '03, Manuel Calise '03 e Luca Genovino '02. Presenti anche i quattro veterani: Giuseppe Vuolo '97, Giuseppe Penniello '96, Alexandra Lambitelli '99, Filippo Perrella '91
La prima a scendere in acqua è stata Lambitelli, l'unica a partecipare alla gara 100 mt. trasporto manichino con pinne'. Hanno seguito a gareggiare Di Luigi, Trani, Calise e Genovino per i 50 mt. trasporto manichino', Tutti e tre sono riusciti ad evitare che l'ansia prendesse il sopravvento, portando a termine le proprie gare con determinazione e migliorando i propri tempi. Nella stessa gara si sono messi in gioco anche Penniello, Perrella e Vuolo, che sono stati un esempio di maturità e di esperienza per i più piccoli.  

Tante piccole soddisfazioni, quelle di oggi, che attestano come gli Aurassini non si siano fatti scoraggiare dalle molte difficoltà e siano tornati sul campo gara con la stessa determinazione di sempre.
Il prossimo appuntamento è il 11-12 febbraio al Centro Sportivo Portici per il settore propaganda, dove si svolgerà la terza Tappa "Campioni Campani" riservata a tutti i bambini e ragazzi provenienti dalle scuole nuoto della Campania.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...