lunedì 6 giugno 2011

3° Trofeo Internazionale Nuoto Master: 3 medaglie per Calabrese e Festuccia!!!

Si è svolto presso la piscina Scandone di Napoli il "3° Trofeo Internazionale Nuoto Master", organizzato dalla società "Il Gabbiano Napoli" nei giorni 04-05 giugno 2011 che ha visto la partecipazione di due atleti della società A.S.D. AURAS ISCHIA.
Purtroppo la squadra master isolana si è mossa a ranghi ridotti per via di impegni personali e lavorativi che hanno tenuto lontani dall'attività alcuni elementi fondamentali per poter partecipare anche alle staffette in programma.
Nonostante ciò, nella piovosa domenica del 5 giugno, CALABRESE Raffaele e FESTUCCIA Eddy hanno preso parte alla competizione di richiamo nazionale, molto sentita nel movimento del Nuoto Master Italiano come ultima gara stagionale del circuito ed anche per l'importanza che riveste la società organizzatrice "Il Gabbiano Napoli" in quel settore.
Ottimi risultati conseguiti dagli atleti isolani che hanno conquistato ben tre medaglie su tre gare disputate!
CALABRESE Raffaele (cat. Master45) si è classificato 3° nella gara dei 50 metri Dorso, FESTUCCIA Eddy (cat. Master35) è arrivato 2° nei 50 metri Dorso e ha ottenuto la 1° Posizione nella gara dei 50 metri Delfino.
Nel movimento del nuoto isolano tutti si augurano che l'impianto di via Michele Mazzella chiuda solo per la pausa estiva, per poi riprendere le attività a settembre consentendo a tutti i frequentatori della piscina di poterne usufuire senza subire i soliti, gravi ritardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...