La polisportiva AURAS ISCHIA, affiliata con la federazione italiana nuoto, sempre presente sui campi gara italiani, con due partecipazioni ai campionati del mondo di salvamento (2004 e 2010), e vicina al mondo della canoa e della vela, ha intrapreso una strada completamente nuova: il Badminton.
L’Auras, affiliata in questa disciplina da appena un mese, scende finalmente in campo ed è pronta ad affrontare le prossime gare amatoriali e agonistiche con ragazzi e ragazze da 8 a 19 anni, e con adulti, di ogni età.
Già dalla prossima domenica, i giovani aurassini, partiranno presto per recarsi a Roccarainola, in provincia di Napoli, per prendere parte al Circuito individuale maschile e femminile cat F.
L’iniziativa vuole coinvolgere giovani e meno giovani in uno sport non duro, non costoso, sufficientemente facile da giocare, ma soprattutto adatto a tutte le età.
Il badminton è uno sport che a livello di praticanti è al terzo posto nel mondo e anche in Italia sta via via affermandosi per la sua spettacolarità.
Il gioco è simile al tennis; si pratica con una racchetta e un volano, quella pallina che va quasi a vento, in singolo o doppio, all’aperto e in palestra.
L’Auras Badminton svolge la sua attività presso il Palazzetto dello Sport ad Ischia tutti i Mercoledì dalle ore 19,00 alle 20,30 sotto la guida e responsabilità di istruttori qualificati.
Uno sport divertente, tante emozioni, tante amicizie, racchettate a più non posso e una pioggia di volani….
Cosa aspetti, contattaci!!!!!!!!
Romano Lello 3405537119
Trosa Sandra 3281612020
auras@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento