lunedì 7 febbraio 2011

BADMINTON ad ISCHIA...un divertimento...uno sport...!

La polisportiva AURAS ISCHIA, affiliata con la federazione italiana nuoto, sempre presente sui campi gara italiani, con due partecipazioni ai campionati del mondo di salvamento (2004 e 2010), e vicina al mondo della canoa e della vela, ha intrapreso una strada completamente nuova: il Badminton.
L’Auras, affiliata in questa disciplina da appena un mese, scende finalmente in campo ed è pronta ad affrontare le prossime gare amatoriali e agonistiche con ragazzi e ragazze da 8 a 19 anni, e con adulti, di ogni età.
Già dalla prossima domenica, i giovani aurassini, partiranno presto per recarsi a Roccarainola, in provincia di Napoli, per prendere parte al Circuito individuale maschile e femminile cat F.
L’iniziativa vuole coinvolgere giovani e meno giovani in uno sport non duro, non costoso, sufficientemente facile da giocare, ma soprattutto adatto a tutte le età.
Il badminton è uno sport che a livello di praticanti è al terzo posto nel mondo e anche in Italia sta via via affermandosi per la sua spettacolarità.
Il gioco è simile al tennis; si pratica con una racchetta e un volano, quella pallina che va quasi a vento, in singolo o doppio, all’aperto e in palestra.
L’Auras Badminton svolge la sua attività presso il Palazzetto dello Sport ad Ischia tutti i Mercoledì dalle ore 19,00 alle 20,30 sotto la guida e responsabilità di istruttori qualificati.
Uno sport divertente, tante emozioni, tante amicizie, racchettate a più non posso e una pioggia di volani….
Cosa aspetti, contattaci!!!!!!!!
Romano Lello 3405537119
Trosa Sandra 3281612020
auras@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...