mercoledì 29 aprile 2015

Master al Meeting Città di Striano

2° Meeting Città di Striano
La squadra Master dell'AURAS prende parte alla seconda edizione del Meeting di nuoto a Striano con un folto gruppo in rappresentanza degli atleti isolani, purtroppo con alcune assenze dovute a motivi di lavoro o studio, in una manifestazione con oltre 300 iscritti.
Apre le danze FIORETTI Sara che scende in acqua per prima, senza aver potuto effettuare il riscaldamento a causa dei ritardi nei trasporti dall'isola come anche gli altri compagni, ma che senza esitazoni conquista subito la prima medaglia d'argento nei 100m rana. Meno fortunata nei 100m stile libero che chiude in 1'23".
MONTI giuseppe sceglie di disputare due gare in rapida successione e si cimenta prima nella sua specialità, i 50m delfino piazzandosi al quinto posto con il tempo di 39"64, e immediatamente dopo nei 100m stile libero che lo vedono stanco dagli sforzi precedenti giungere al nono posto.
Continua a conquistare medaglie in ogni occasione AMALFITANO Francesca, che si aggiudica l'oro nei 100m stile libero e un argento a pochi decimi dalla prima arrivata nei 50m stile libero.
L'inarrestabile Doc BUONANNO Roberto trova agguerriti avversari da affrontare nei 100m stile libero dove giunge al sesto posto, ma riesce a riscattarsi subito dopo nella gara prediletta quest'anno dei 50m stile libero nella quale sale sul podio al terzo posto.
La cavalcata verso il podio del Doc era stata rallentata proprio dall'amico e compagno di allenamenti isolano (ma tesserato con una società di Pomigliano) paricategoria BUONOCORE Raffaele, il quale sfrutta lo stimolo degli altri compagni in batteria ed ottiene il primo posto nei 100m stile libero con il suo personale di 1'09" che risulterà a fine giornata la migliore prestazione del gruppo; arricchita anche dall'argento vinto nei 50m stile libero.
FESTUCCIA Eddy riesce ad aggiudicarsi un argento nei 100m stile libero ed un oro nei 100m delfino nuotando nei tempi abituali le due distanze.
Ottima prova anche per DE PALMA Paolo, tesserato per una società di Massa Lubrense, al quale sfugge con il quarto posto il podio dei 100m stile libero ma che andrà a conquistare il terzo posto nei 50m stile libero disputati successivamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...