domenica 17 gennaio 2016

Medaglia d'oro e ottimi risultati per gli aurassini alle gare a staffetta!

Domenica 17 gennaio gli aurassini del settore propaganda si sono recati a Barra, presso la piscina dello Sporting Club Nuoto Napoli, per le gare a staffetta regionali della Federazione Italiana Nuoto. Nonostante la piscina comunale chiusa, e i pochi allenamenti, i giovani isolani seguiti da Filippo Perrella sono cresciuti tantissimo e in questa manifestazione sono riusciti tutti, a portare a casa ottimi risultati e a migliorare i propri personali. Sorprendenti Di Luigi Katia e Genovino Luca che nella staffetta 2x50 stile libero non solo hanno stabilito un ottimo tempo ma sono anche riusciti a conquistare la tanto ambita medaglia d'oro. Poi quinto posto nella staffetta 2x50 con Boccanfuso Mira e Trani Vincenzo. E infine sesto e settimo posto nelle staffette 4x50 sl e 4x50 mista con Genovino Marco, Di Luigi, Boccanfuso e Trani.
Al momento i giovani isolani si stanno allenando in terraferma grazie alla disponibilità della struttura di Bacoli "Le Foglie D'Argento" . Prossimo appuntamento la terza tappa "Campioni Campani" che si svolgerà nella meta di febbraio.




venerdì 8 gennaio 2016

Auras alla cerimonia di premiazione delle società sportive campane!

Venerdi 8 gennaio, a Napoli presso la sede del Circolo Nautico Posillipo, si è svolta la cerimonia di premiazione per gli atleti canpani e per le societá sportive che si sono distinte nella stagione 2014/2015. Sono stati premiati gli atleti di nuoto, salvamento e pallanuoto vincitori di campionati italiani e delle nazionali di nuoto. Quest'anno tra le premiate, insieme alle societá piu importanti del movimento natatorio campano, era presente anche una societa isolana, l'Asd Auras Ischia. La targa di riconoscimento per lo straordinario impegno a favore delle attivita sportive e nel sociale è stata cosegnata al presidente dell'Auras Carlo Picconi, dall'assessore regionale campano e dal presidente del comitato della FIN (Federazione Italiana Nuoto). L'Auras nella stagione 2014/2015 è stata impegnata su vari fronti. Nel salvamento con la partecipazione ai campionati regionali, italiani(Riccione) e mondiali (Montpellier-Francia) e con l'organizzazione del Trofeo Isola d'Ischia che ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti sulla spiaggia di San Pietro. Inoltre nella stagione 2015 l'Auras ha ricevuto il patrocinio dalla FIN, come scuola di specializzazione oceanica. Nel nuoto con le gare degli atleti propaganda nelle varie tappe del campionato campano e con i "ragazzi" del settore master che quasi ogni domenica sono impegnati in gare in giro per l'Italia e non solo. E infine nella Pallanuoto con la partecipazione al campionato regionale under 11. Dopo tanti sacrifici questo è stato un riconoscimento importantissimo per la societá isolana. Adesso la piscina comunale di Ischia, è chiusa ma nonostante tutto gli aurassini non si sono fermati e in questo periodo si stanno allenando a Bacoli presso la struttura delle "Foglie d'Argento". Prossima gara domenica 10 gennaio a Caserta per i campionati regionali di salvamento, mentre domenica 17 ci saranno le staffette riservate alla categoria propaganda.





mercoledì 6 gennaio 2016

Avviso per gli Assistenti Bagnanti FIN

Avviso per gli Assistenti Bagnanti FIN

Gli Assistenti Bagnanti della Federazione Italiana Nuoto possono rinnovare il proprio brevetto, consultando la seguente pagina:  http://auras-ischia.blogspot.it/2013/01/corso-per-assistenti-bagnanti-p-ip-mip.html
Per i brevetti scaduti a dicembre 2015, in aggiunta ai documenti richiesti e visita medica,  bisogna allegare copia del versamento, al cc della FIN, di €90.
Il brevetto ha validità triennale.

Per qualsiasi informazione è possibile far riferimento al fiduciario locale della FIN, Carlo Picconi 3404567855


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...