giovedì 17 novembre 2011

I Master alla "Distanze Speciali Campania" per gli 800 e i 1500


Eddy Festuccia e Giuseppe Monti (6 novembre 2011 Aquila)


Le attività presso la piscina Comunale di Ischia siano ripartite solo da poche settimane, ma la Società A.S.D. Auras Ischia ha già preso parte con due atleti ad una delle prime gare del Circuito Nazionale Nuoto Master.
La gara si è svolta nella struttura Comunale della città dell'Aquila il 06 novembre scorso;
Monti Giuseppe e Festuccia Eddy hanno ottenuto degli ottimi riscontri cronometrici nonostante la loro preparazione fosse limitata a lunghe nuotate in mare fino ai primi giorni di novembre (muniti di muta e non), dovute al ritardo nell'apertura dell'impianto di Ischia.
Probabili podi sfumati che si concretizzeranno certamente nei prossimi appuntamenti a cui ci si potrà presentare finalmente con l'adeguata preparazione in vasca.
Già organizzata la trasferta del gruppo Master dell'Auras con cinque elementi alla manifestazione "Distanze Speciali Campania" del 20 novembre, che si terrà presso la piscina Scandone di Napoli sulle distanze degli 800m e 1.500m Stile libero. I cinque aurassini che prenderanno parte alle due gare, sono: Raffaele Calabrese, Manuela de Vito, Eddy Festuccia, Giuseppe Monti e Lello Romano.


Il gruppo Master  durante un allenamento a mare

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...