venerdì 18 novembre 2016

Propaganda e Master dell'Auras, pronti per la prima gara!!!

Domenica 20 novembre, in contemporanea sul territorio regionale gareggeranno il settore MASTER e PROPAGANDA dell'Auras Ischia, in due circuiti della Federazione Italiana Nuoto. I master prenderanno parte alla prima tappa del Circuito Supermaster di nuoto, VIII Trofeo Fritz Dennerlein, organizzato dalla società BlueTeam Stabiae, nello splendido impianto dello Stadio del Nuoto di Caserta, con vasca olimpionica da 50m.
Invece i propaganda gareggeranno alla prima tappa regionale "Campioni Campani", presso la piscina del Centro Sportivo di Portici
Nonostante la piscina comunale sia ancora chiusa (e di conseguenza senza allenamento specifico per il nuoto in vasca) sono ben sei gli atleti dell'Auras Ischia che prenderanno parte ai due eventi in programma.
Tra i master Sara Fioretti, Eddy Festuccia e Roberto Buonanno scenderanno in acqua sia al mattino che nel pomeriggio per disputare le due specialità previste per ogni atleta nella giornata di gare e per le rispettive categorie.
Mentre i propaganda, accompagnati da Filippo Perrella, che parteciperanno alla prima gara della stagione, sono Katia di Luigi '04, Raffaele Trani '04 e Manuel Calise '03, che gareggeranno nei 50 dorso e nei 50 rana.  In bocca al lupo agli aurassini!!!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...