domenica 18 marzo 2012

Altre tre medaglie per il settore propaganda dell'Auras!!!

Domenica 18 marzo, il settore propaganda della polisportiva Auras Ischia, si è recato a Scampia per prender parte alla IV Tappa Campioni Campani, tappa valida per la qualificazione alla Manifestazione Nazionale di nuoto che si svolgerà a Pescara, presso le Naiadi, piscina in cui è stato segnato il record del mondo da Federica Pellegrini nei 400 metri stile libero. Per Pescara, si qualificano i primi 24 di ogni categoria, e fortunatamente tutti gli aurassini si sono già qualificati. I risultati non sono mancati neanche questa volta, e i ragazzi, allenati con tanta passione dal dt e presidente dell'Auras, Carlo Picconi, hanno migliorato tutti i propri personali.
La più giovane della squadra, alla sua seconda gara, è stata Sara Lombardo'03, che contro ad atleti più grandi d'età, è riuscita a star al loro passo ed ha concluso i 50 stile libero con il tempo di 52". Nella giornata di domenica, la prima aurassina a  salire sul podio è stata Sara Moscato '97, che con un buon tempo è arrivata terza nella sua categoria. Nello stile libero il più veloce della squadra, è stato Messina Valerio '99, che ha concluso la prova con il tempo di 34"2. Sfortunatamente l'ottimo tempo non è bastato per salire sul podio, e il giovane Valerio, per la seconda volta consecutiva è arrivato quarto in classifica. Strabiliante anche la progressione di Francesco Scotti '01, che nonostante la giovane età, in un solo anno è migliorato di ben dieci secondi, ed ha concluso la prova con il tempo di 36"3; anche lui, come Valerio è giunto ad un soffio dal podio.
In acqua sono scesi anche Asia Messina '01, Francesca Saurino '00 e Linda Monti '99; tutte e tre hanno nuotato benissimo ed hanno migliorato i tempi ottenuti nelle precedenti manifestazioni.
Nei 50 Farfalla hanno gareggiato Alexandra Lambitelli '99 e Arianna Mosca '00. Entrambe hanno nuotato il delfino in maniera impeccabile, sfruttando bene la parte subacquea, e con tempi straordinari, in confronto alle avversarie, sono salite sul podio in due categorie diverse; rispettivamente hanno vinto un Oro  e un' Argento
Sul campo gara i ragazzini sono stati seguiti da Anita Sambiase e da Filippo Perrella, anche loro due aurassini, sempre impegnati nelle attività della società isolana.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...