lunedì 11 giugno 2012

Manuela De Vito ai Campionati del Mondo!!!!!

In questi giorni a Riccione, sono in corso i Campionati del mondo di Nuoto Master.
tra migliaia di atleti è scesa in acqua anche l'Aurassina Manuela De Vito.
Ottimo risultato negli 800 stile libero, 11'56" e 25° posto al mondo!!!!
 Domani le ultime gare e mercoledi tornerà ad Ischia e continuerà gli allenamenti in vista della Maratona di Nuoto, Capri-Napoli, che si svolgerà questa domenica. Presto altre notizie....

Tutte le info: http://www.finamasters2012.org/


ecco il commento di Manuela de Vito
Ieri ho fatto un super personale sugli 800sl, 11'56" contro i miei 12'30''  di 15 giorni fa. Da anni chiudevo intorno ai 12.35. Proprio non me l'aspettavo, figurati se poi dopo ieri, con tutti i dolori che mi sono venuti, potevo mai immaginare di fare un altro personale sui 100sl, gara tutta diversa. Mai scesa sotto i 1'17'' in vasca lunga, oggi 1'14''11, 1'14''25 il tempo massimo per la mia categoria.
Sono felicissima, speravo di entrare in classifica solo su una gara e sapevo che era difficile, mai mi sarei aspettata di raggiungere l'obiettivo alla prima gara, gli 800, e mai avrei creduto nella vita di fare quel tempo sui 100.
Domattina 400 misti e nel pomeriggio 200 stile libero, due sfide contro il tempo. Sui 400 misti dovrei togliere 20'' e sui 200 4'', ma con la fatica accumulata...chissà!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...