martedì 26 marzo 2013

Nuovo Progetto "Acqua+"


Dalla collaborazione tra Asd Auras Ischia e Ischia Marine Club nasce il nuovo progetto “Acqua+”, che si svolgerà nei mesi di aprile e maggio presso la piscina comunale di Ischia.

Il progetto, che aderisce alle indicazioni del programma promosso dalla Fin (Federazione Italiana Nuoto), riconosce e valorizza tutte le attività didattiche acquatiche e si rivolge a tutte le fasce di età. Lo scopo del progetto è quello di ampliare l'offerta della piscina e permettere agli allievi di approcciare nuovi sport acquatici in un unico corso completo.
Alla Scuola Nuoto saranno affiancate le discipline della Pallanuoto e del Salvamento (già presenti sul territorio isolano), inoltre, per la prima volta, saranno presenti elementi di Tuffi e Sincronizzato. Un'offerta completa che consentirà agli allievi di raggiungere gli obiettivi minimi in tutte le discipline e, soprattutto, presenterà attività quasi sconosciute sull'isola.
Un'ulteriore novità consiste nella possibilità di praticare sport in piscina per quattro giorni a settimana, quindi gli allievi saranno maggiormente coinvolti e vedranno presto accrescersi le proprie capacità.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alle società Asd Auras Ischia e Ischia Marine Club dalle 15.30 alle 17.00 nei giorni lunedì, martedì, giovedì, sabato. Un'occasione da non perdere in vista dell'estate e in preparazione di un nuovo anno di attività. Alla fine del corso, della durata di due mesi, verrà rilasciato un attestato a testimonianza del lavoro eseguito e degli obiettivi raggiunti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...