giovedì 5 febbraio 2015

Auras ai campionati Italiani...

Venerdi 6 febbraio i nostri atleti partiranno per Riccione per prendere parte, anche quest'anno, ai Campionati Italiani Primaverili di Salvamento. All'evento dove saranno presenti le società più forti d'Italia potranno partecipare gli atleti che ai campionati regionali abbiano raggiunto il tempo di qualifica previsto dai regolamenti della Federazione Italiana Nuoto.
Sono ben 7 gli aurassini che scenderanno in acqua in questi tre giorni di manifestazione: Iacono Marco '97, Vuolo Giuseppe '97, Lambitelli Alexandra '99, Varchetta Mattia '01, Scotti Francesco '01, Pilato Antonio '99, Mazzara Alessandro '99.
Il primo a gareggiare sarà Francesco Scotti, al suo secondo Campionato Italiano ormai, nella gara 50 trasporto con la qualifica ottenuta alle gare regionali. Successivamente, lui e gli altri categoria ragazzi, Pilato, Varchetta e Mazzara, faranno due staffette,  4x25 trasporto e 4x50 mista.
Il sabato pomeriggio, invece, toccherà a Vuolo, Iacono e Mazzara scendere in acqua, i primi due di loro reduci dai Mondiali Juniores e Assoluti svoltisi a Montpellier a settembre 2014. I tre aurassini prenderanno parte alla gara 100 torpedo, Vuolo con qualifica mentre Iacono e Mazzara utilizzando la Wild Card. Domenica, infine, Vuolo e Lambitelli parteciperanno rispettivamente alle gare 50 mt trasporto e 100 mt manichino con pinne. Loro due ai campionati regionali, dove hanno ottenuto il tempo di qualifica si sono classificati rispettivamente in 5° e prima posizione . Speriamo che l'impegno e i sacrifici dei ragazzi e del d.t. Carlo Picconi che li ha seguiti costantemente vengano premiati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...