sabato 16 aprile 2011

Questionario sul Salvamento

Prossimamente ci saranno numerosi cambiamenti nel salvamento, esprimete  a vostra opinione!!!!!
http://www.ilse-sport-voting.eu/default.php?page=questions


Cari colleghi atleti e atlete,

Come dimostrano le attuali discussioni, sembra che siamo di fronte ad alcuni imminenti cambiamenti nelle regole delle competizioni.

Ci sono diverse affermazioni circa l'idea di accorciare il programma per rendere le gare più efficaci ed avvincenti per lo spettatore. La Commissione Sport della ILS-Europa intende rendere il nostro sport più facile da capire per gli spettatori e più facile da ospitare (risparmio di tempo e quindi risparmio di denaro per la nazione ospitante).
La Commissione Sportiva sembra aver raccolto opinioni sia dal lato ufficiale, sia da dibattiti con atleti, ma finora la risposta è stata molto limitata. Essendo noi (parlo a nome degli atleti) i più colpiti da questo cambiamento vorremmo ora ottenere il maggiore “feedback” possibile da tutte le parti coinvolte. In questo modo saremmo in grado di fornire un solido sostegno dalla nostra parte a ulteriori discussioni.

Vi chiedo gentilmente di non compilare solo il questionario in rete, ma anche di diffondere le informazioni per questa votazione ad allenatori, atleti e membri delle società, che potrebbero non essere raggiunti dalle nostre “e-mail”. Chiunque stia facendo gare o sia coinvolto in manifestazioni dovrebbe essere in grado di esprimere la propria opinione – in modo da avere la più ampia idea possibile sulla direzione che le persone coinvolte vorrebbero per lo sviluppo di questo sport.

L'indirizzo di posta e le informazioni che è necessario inserire nella compilazione ci daranno la possibilità di contattarti rapidamente per qualsiasi ulteriore sviluppo in questa materia. Inoltre ci assicurano di avere un risultato rappresentativo e non falsato! Noi non useremo le informazioni di contatto in qualunque altro modo se non per questo questionario e i dati di contatto non verranno trasferiti ad utenti secondari. E non verranno pubblicati risulati personali.
I risultati di questo questionario verranno mostrati regolarmente nella speranza di avere una panoramica rappresentantiva per la fine di maggio 2011. Inoltre ci piacerebbe avere alcune dichiarazioni ufficiali che verranno presentate in questa pagina, se fornite! Quindi continuate a controllare questa pagina!

Ora vi chiederete anche perché facciamo posto a un po' di pubblicità in questa pagina. Abbiamo manodopera coinvolta in questo voto e la programmazione e il “web hosting” dovranno essere finanziati.
Inoltre metteremo alcuni avvisi per questa votazione in riviste e altre pagine web, nell'intento di raggiungere più persone possibile. Abbiamo quindi colto l'occasione di ospitare alcune pubblicità.
Grazie ai nostri “supporter” per aver contribuito a rendere questo possibile.

Sperando nella vostra comprensione di urgenza e supporto,

Rik Op het Veld


http://www.ilse-sport-voting.eu/default.php?page=questions

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...