mercoledì 22 febbraio 2012

Ancora grandi risultati per la squadra Master dell'Auras Ischia


"Ancora grandi risultati per la squadra Master dell'Auras Ischia:

Si è concluso domenica 19 febbraio, presso la piscina Scandone, il programma gare del Campionato Regionale Campano di nuoto, che si era aperto il fine settimana precedente, durante il quale erano state conquistate già delle medaglie con Lello ROMANO argento nei 200MX e Eddy FESTUCCIA argento nei 400SL e oro nei 100DF.
Ulteriori successi degli altri elementi della squadra che sono scesi in acqua agguerriti su diverse distanze, sostenendo la lunga trasferta fuori sede e trascorrendo una domenica intera in piscina:
CALABRESE Lello si è cimentato nei 50SL e nei 100DO per la categoria M45,
MONTI Giuseppe nei 200SL e 50SL cat.M40,
DE VITO Manuela nei 400MX e 200RA.
La vasca della piscina Scandone è sempre dura da affrontare, per la bassa temperatura dell'acqua e dell'ambiente e la scarsa scorrevolezza degli interminabili 50 metri di lunghezza, difficile ottenere dei tempi vicini al proprio personale in quelle condizioni, cosa che non ha impedito ai nostri atleti di conquistare ancora medaglie prestigiose.
Infatti DE VITO Manuela ha ottenuto l'oro nei 400MX e l'argento nei 200RA, portando il bottino a 5 medaglie in totale e a due titoli di Campione Campano di categoria.
In ultimo, da segnalare la partecipazione di FESTUCCIA Eddy al Campionato Regionale Abruzzo domenica 19 febbraio, gara necessaria per raggiungere l'obiettivo delle 18 specialità disputate nella stagione 2011\2012, classifica speciale della FIN che vede il nostro atleta nella quinta posizione nella categoria M35 in Italia con la media di 750 punti.
Confermati i punti necessari con l'oro nei 200MX e l'argento nei 200RA.
Prossimo appuntamento per i Master Auras il 04 marzo nella piscina F.Dennerlein di Barra per il I° Meeting Campania Nuoto."



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...