domenica 28 dicembre 2014

Babbo Natale in canoa



Sabato 27 dicembre ad Ischia, nonostante il freddo, un moderato vento ed un tempo un po’ incerto, i ragazzi dell’Auras non si sono fatti intimorire e alle ore 10.00 si sono incontrati alla spiaggia di san Pietro per un escursione in canoa.
Già quest’estate l’Auras Ischia ha organizzato diverse escursioni in canoa, sia di giorno che la sera, a cui hanno preso parte tantissimi canoisti anche non esperti, sia giovani che grandi.
Ma la vera particolarità di questa escursione è che tutti i canoisti erano travestiti da Babbo Natale…. All’escursione hanno preso parte sia i più piccoli, tra cui Andrea 4 anni, Antonio 9 anni, Manuel 11 anni, che i più grandi. Il gruppo è partito dalla spiaggia di San Pietro alle ore 10.00 ed ha raggiunto Ischia Ponte.
Vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti, aperti a tutti, che sono il 1 gennaio a San Pietro per il primo tuffo dell’anno alle ore 12.00 “I Cap Fresche” ed il 5 gennaio presso la piscina comunale per “La befana In piscina”. In entrambe le manifestazioni sarà presente la sezione di Ischia della UILDM.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...